lunedì 27 dicembre 2010

MICI e coniglietti...

Ho dipinto due mici su cuori di legno, basandomi su disegni per decoupage.... Naturalmente sono risultati completamente diversi dalla traccia originale :-D ci sto lavorando in punta di pennello!!! Presto le foto <3
Anny

ps sto guardando certe meraviglie su etsy.... eehhhh!!! (sospiro)
ad esempio questo....

Eccoli qua!!! (non si nota che dormo poco eh...)





Uhmmm non escludo ulteriori ritocchi.... Aspetto commenti!!!
Notte nottina... Spero di dormire un po'...
Anny

8 commenti:

  1. ciao....grazie di essere passata nel mio blog......aspetto di vedere le foto di questi micetti..........

    RispondiElimina
  2. :-) per domani sicuro se non stasera :-) sto tentando di addormentare il bambino e poi faccio le foto!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Postati :-D forseil micio scuro starebbe meglio con gli occhi gialli...???
    Andreina, che ne dici? Tu sei un'esperta di mici :-))) un consiglio!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, bellissimi i tuoi lavori :)
    volevo avvisarti che sto controllando i partecipanti al mio giveaway su gallery amo, e non risulti tra i miei follower sul mio blog... magari ti è sfuggito :)
    ti avviso perchè altrimenti non posso accettare la tua partecipazione e mi dispiacerebbe!!

    RispondiElimina
  5. beh dipinti...hanno sicuramente una marcia in più che decoupati (con tutto il rispetto1)
    mari

    RispondiElimina
  6. Jò: o_O strano, ero convinta!!! provvedo subito :-)
    Mari grazie :-)

    RispondiElimina
  7. Il nero sembra un po' Gino.... :)
    non vedo l'ora di vederli dal vivo!!!

    :)

    RispondiElimina
  8. e ce ne sono altri, mò li posto... buon risiko!!!

    RispondiElimina