domenica 26 dicembre 2010

IL MIO PRIMO POST

BUONGIORNO!!!
Oggi 26 dicembre 2010 mi accingo (hihihi) a pubblicare il primo post, intanto di lavori fatti un po' di tempo fa (due cornici per fotografie), decoupate e rifinite a pennello (lavoro ingratissimo ma che mi ha dato una grande soddisfazione!!!)



Due micini che mi ispiravano :-) ho accentuato le tigrature e sono stati muniti di baffi, visto che poveracci ne erano privi!!! Non escludo però un ulteriore intervento, non sono del tutto soddisfatta e la cornice non è ancora verniciata, quindi... ;-)




Gli scoiattoli erano belli, ma è stata necessaria una lunga manutenzione a pennello: lo sfondo scuro (vernice a cera), loro scuri, insomma c'era bisogno di una rinfrescata :-)
Mi dispiace che non si notino i particolari delle foglie (sono intervenuta con l'acrilico color rame), ma non si può avere tutto direi!!! Questa cornice è già verniciata, quindi credo che possa dirsi finita!
Bene, ora vado a controllare che aspetto ha il mio primo post :-P visto che come blogger sono una vera principiante (mi ci voleva il manuale "Blog for Dummies"!!!)
CIAOOOOOO!!!!!
Anny

Nessun commento:

Posta un commento