lunedì 27 dicembre 2010

NUOVI MATERIALI IN ATTESA DI TRASFORMAZIONE.... SUGGERIMENTI? :-)

In questi giorni oltre a godermi le feste con i miei familiari ho fotografato i nuovi materiali -acquistati e non.
oltre alle basi in legno o compensato da dipingere o decoupare, ho avuto in dono dalla signora di un negozio delle bellissime stoffe che trasformerò in oggetti per i mercatini di beneficenza pro-animali (ma anche pro-umani se serve!!!) quindi si accettano suggerimenti!!! pubblico le foto delle stoffine eccetera e aspetto opinioni ed idee :-) Stamattina inoltre mi sono vergognosamente comprata un'altra decina di tubetti di colore (come se non ce ne fossero per tutta la casa...) a mia difesa posso dire che si tratta di tempere che mescolerò con gli acrilici, quindi ho speso poco :-P avevo bisogno di toni naturali.... terra di siena bruciata, ocra, blu di Prussia :-) non vedo l'ora di usarli :-))) speriamo che oggi il Coniglietto faccia un sonnellino pomeridiano lungo lungo... così mi dedico alla pittura <3
Anny










2 commenti:

  1. la prima cosa che mi è venuta in mente sono puntaspilli a forma di cuore....
    comunque anche i mitici portachiavi a forma di cucciolo possono guadagnarci un sacco dai nuovi materiali... e in più ho visto in giro qualcosina che potresti aggiungere con poca roba che puoi trovare ovunque... :) :)

    RispondiElimina
  2. uhmmm sii più esplicito :-)))
    i portachiavi purtroppo non si possono fare con qst stoffe, troppo lavoro e non vale la pena... :-(((
    ma secondo te quelli devo postarli?

    RispondiElimina