lunedì 11 giugno 2012

SONO TORNATA (e piena di mici...)


Buonasera a tutte!
Intanto mi scuso per la mia assenza, ma quando vedrete le foto capirete. 
E' la stagione delle cucciolate, incubo e delirio di ogni gattara... 
Ecco qua i miei ospiti, alcuni adottati, altri da adottare.....


maschietti- adottati

femminucce- adottate

tre femminucce- da adottare!!!


non si vedono tutti...due e due- da adottare (son piccini ancora)

Meravigliosa Ginetta...adottata!

tre cremini atto secondo... rimane il piu scuro


il cremino rimasto

cremino adottato

i piccoli che abbiamo ancora...manca Wolverine in foto :-) ma ve lo posterò!!!

Ecco... questo è ciò che ho fatto nell'ultimo mese... abbiamo fatto anche sterilizzazioni, staffette, raccolta omogeneizzati per cuccioli sequestrati, raccolta per umani e animali terremotati.
Non sono stata molto bene di salute.
Ieri e l'altro ieri abbiamo presidiato contro la vergogna del circo con animali (foto prossimo post. animali tenuti in modo vergognoso.)

Il mercatino di maggio è saltato per dissapori interni dell'organizzazione ; ho la certezza di un banchetto il 25 luglio per il quale mi proporrò anche come truccabimbi :-))) (idea che avevo da tempo ma non ero ancora riuscita a realizzare!!!)

Spero che non vi siate dimenticate di me, io di voi MAI, e spero di riuscire a passare a salutarvi tutte!!!!!!!
Un abbraccio micioso!

Anny e mici <3


10 commenti:

  1. Che amori...
    Bel da fare hai avuto. Buone adozioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anny, sei una Super Mammagatta!!
    Sono uno più carino dell'altro, spero che trovino tutti una buona e definitiva sistemazione..per il mercatino di fine luglio, puoi suggerire cosa è meglio mandarti, per non spedire cose che non hanno riscontro in base alla tua esperienza? E poi è valido ancora il vecchio indirizzo?
    Grazie e a presto!
    Un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,
      le cose che mi avevi mandato col filo metallico lavorato sono andate via come niente :-)))) ma tu manda quello che ti va meglio!
      L'indirizzo è sempre lo stesso, mi devo spostare ma alla posta saranno avvertiti (mi lavorano in casa...sigh!!!!)
      un abbraccio!

      Elimina
  3. Ciao
    no non mi sono dimenticata di te.
    Quanti bei micini , spero che tutti riescano a trovare casa.
    Un salutone.

    RispondiElimina
  4. ma quanta meraviglia, speriamo ceh trovino tutti una mamma ed un papa'

    RispondiElimina
  5. Che belli,speriamo che li adottino tutti!Tu sei incredibile per tutto quello che fai,ti ammiro molto!Continua così,e tranquilla non ci dimentichiamo di te!

    RispondiElimina
  6. Bentornata!Ma quanto sono belli quei micetti!Ce ne vorrebbero tante persone come te!!Tienici informati...

    RispondiElimina
  7. Complimenti per tutto quello che fai per questi piccoli A-Mici! Siamo un po' lontane ma se ti posso aiutare mandando qualche mia creazione lo faccio molto volentieri. Fammi sapere cosa ti serve e dove lo posso inviare!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Bentornata, tesoro! Anch'io sono stata un po' assente per motivi.... Animaleschi.... Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina