venerdì 14 gennaio 2011

aMICI....

Nel paese dove vivo c'è una colonia di gattini.
Sono gattini soli, alcuni malati, altri piccini abbandonati da chi non vuole le nidiate.
Abbiamo iniziato a nutrirli, a coccolarli, a curarli.
Ma abbiamo bisogno di aiuto. I gattini hanno bisogno di medicine e devono essere sterilizzati...
Le istituzioni come sempre sono latitanti.... I soldi scarseggiano.
Così abbiamo pensato di organizzare un mercatino per raccogliere dei fondi. Purtroppo io sono l'unica
hobbysta del gruppo!!!
Così mi sono chiesta... che cosa si potrebbe organizzare? Potrei coinvolgere le mie nuove e bravissime amiche blogger? Forse qualcuna ama gli animali come noi....Forse qualcuna ha voglia di usare un pochino del suo tempo, e confezionare un piccolo lavoro da mettere in vendita nel nostro banchetto...tema: gli animali ovvio :-)
Ragazze...vi va di aiutarci?
Per ora questa è solo un'opzione ed accetto suggerimenti, soprattutto sull'organizzazione della cosa visto che sono completamente digiuna in materia, nonchè blogger da meno di tre settimane!
Nel frattempo magari vi va di dare un'occhiata ai nostri gattini :-)
Aspetto i vostri commenti....e grazie in ogni caso!!!
Anny (ed a-MICI)...

 Micione :-) a proposito, come lo chiamiamo? aspetto proposte!!!!!!



Due micine :-) la terza è scappata sotto la macchina mentre scattavo la foto!!!

"mmmHHH non mi fare foto!!! Io vado via!!!"


Prepariamo un po' di cose da portare ai mici: cestini, copertine....

(cestino collocato ed imbottito)

Un po' di cibo,....

Ecco MICH, il mio preferito.... è messo male ma non molla!!!! ha grinta!!!


Una casetta nuova per dormire d'inverno, costruita dal mio papà :-) doppio ingresso, due camere :-D

Un po' di cibo in più lasciato in un angolo riparato :-D

(Purtroppo non sono riuscita ancora a fotografarli tutti...provvedo appena possibile... O meglio appena accettano di lasciarsi fotografare!!! In tutto sono una decina.)

AGGIORNAMENTO 17 GENNAIO 2011
DAL MOMENTO CHE TANTE OFFERTE DI AIUTO SONO ARRIVATE, PUBBLICO QUI PER COMODITà DI TUTTI SIA LA MIA MAIL CHE L'INDIRIZZO, NATURALMENTE SARà TUTTO DOCUMENTATO QUI, ARRIVI, MERCATINI ADOZIONI EVENTUALI ETC!!!

AMICHE NON HO PAROLE, SIETE STREPITOSE, NON MI ASPETTAVO TUTTA QUESTA PARTECIPAZIONE!!! SIETE FANTASTICHE!!!
ANNY

ladyfly79@gmail.com

ANNA ENGLARO
VIA ENGLARO, 3
33026 PALUZZA (UD)

119 commenti:

  1. Ciao, sono capitata qui per caso ed ho trovato davvero toccante e sintomo di grande sensibilità la tua iniziativa.
    Ho pensato se ti va di fare una cosa...di cercare di fare un passaparola tramite blog mettendo un post ch eparla proprio della tua iniziativa così che chi ha tempo e voglia faccia qalcosa e te lo invii in modo farti raccogliere un pò di fondi.
    Cosa ne pensi?
    Debora

    RispondiElimina
  2. Mi sono accorta che al mio commento mancano lettere ed anche qualche parola...scusa ma ho il pc che fa qualche scherzo...
    Spero in ogni caso di essere stata ugualmente chiara.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Chiarissima e ti ringrazio :-) devi però insegnarmi come fare, dici tipo fare un bannerino che porti a questo post e che le altre possano mettere sul loro blog? Dimmi se ho capito bene, anche perchè col pc sono un po' imbambolata :-D
    Sei gentilissima!

    RispondiElimina
  4. ciao sono lu
    ammiro molto quello che fai e vorrei darti una mano.
    Posterò innanzitutto il tuo appello,cercando un passaparola,io spero che qualcun altro aderisca.
    Creo bijoux e posso farne qualcuno per te,per il mercatino.
    Sarà difficile,ma credo che tu lo sappia già.
    Per le sterizzazioni credo che ci siano enti che lo fanno gratuitamente,ma di questo posso informarmi e ti farò sapere.
    Per cibo e medicine servono soldi,una spesa a lungo termine.farò il possibile.
    Per il momento ti saluto
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ciao, attraverso Debora sono arrivata al tuo blog;
    ho cominciato ad inserirlo tra i blog che seguo, e tra un'iniziativa e l'altra spero tu riesca a fare un mercatino che ti possa fruttare qualcosa per questi poveri gatti. Per le sterilizzazioni so che la ASL competente se ne deve fare carico gratuitamente! Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  6. Stiamo aspettando risposta dall'asl :-) speriamo però che si spiccino prima di avere altre cucciolate!!!!
    Intanto vi ringrazio tutte e scrivo anche qui la mia mail per chi volesse partecipare e desiderasse delucidazioni in particolare, oppure altre foto o altro :-) grazie!!!!!!!!!! grazie a tutte!!!!

    RispondiElimina
  7. ahaha non l'avevo scritta!!!
    ladyfly79@gmail.com
    grazie !!!

    RispondiElimina
  8. ma che iniziativa lodevole...anche io posterò il tuo appello nel mio angolo della solidarietà che è quasi sempre in attività...
    Peccato essere molto lontane...
    Mari

    RispondiElimina
  9. se ti va di passare a vedere la mia home page...ho messo l'appello così resterà
    Mari

    RispondiElimina
  10. Evviva sono felice si sia mosso qualcosa...e vedrai che oltre a carla e a mari molte altre si daranno da fare...
    Del resto basta inviarti una piccola cosa e aiutarti a fare il mercatino.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Ciao, arrivo da Cuore Antico... le uniche beneficenze che faccio sono a favore degli animali...sempre e comunque!
    Mi ha emozionato questo post, considerato che adoro i gatti.
    Vorrei aiutare... ma quando lo fai il mercatino??
    non ho molto tempo e sono anche mezza acciaccata... mah... quando hai tempo, mandami una mail (anto-po@freesurf.ch)...mi spieghi un po'... e quanto hai il banner faccio anche io un post nel mio blog!!!!
    Magari anche io riesco ad aiutare!!!!
    W gli animali
    Antonella

    RispondiElimina
  12. @antonella grazie!!! il mercatino si farà in primavera, appena iniziano le feste di paese e appena ho i calendari decideremo le date.Quindi c'è un po' di tempo :-)))
    devo capire come fare il banner che porta qui (tipo quelli dei blog candy? devo rielaborare in paint e poi? Aiutoooooo sono sgarrupata come tecnico informatico!!!), e poi vediamo!!!
    @Debora ti ringrazio tanto :-))))))))))))))

    RispondiElimina
  13. Lodevole iniziativa, metto nel mio blog il tuo link, quando avrai il banner lo aggiungo........

    RispondiElimina
  14. Ciao Anny, Paola mi ha segnalato il tuo blog.
    Ti ho messo nella mia pagina di Facebook:
    http://www.facebook.com/pages/La-Regina-del-Sapone/159805964053598
    e anche nel mio profilo, così altri blogger ti leggeranno e se potranno ti aiuteranno.
    A presto Veggie

    RispondiElimina
  15. Grazie di essere passata per farmi gli auguri!!!!!!!!!!!!!!! E' stata per me una bella giornata!
    torta , regalini e tanto affetto dai miei cari!!!
    baci ancora

    RispondiElimina
  16. Ciao Anny, ho visto l'appello da Mari,se decidi di fare il mercatino ,nel mio piccolo cercherò di aiutarti ...per il momento metterò l'annuncio sul mio blog!amo gli animali e in special modo i gatti!! La tua iniziativa e l'aiuto che dai a queste bestioline sfortunate è davvero lodevole!!!Un caro saluto ,Liza.

    RispondiElimina
  17. Ciao Anny, non appena hai fatto il banner fammelo sapere che lo inserisco nel blog.
    Per adesso ho fatto un post con il tuo link.
    Per il mercatino, nei limiti del poco tempo che ho , se mi dici quand'è cerco di farti qualcosa.
    Fammi sapere.
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Ciao Anny, sono Silvia e mi occupo nella mia città (Ferrara) di mici e animali in difficoltà!! Quindi con molto piacere approvo la tua iniziativa e vorrei spedirti qualcosina da vendere... guarda, per la mia associazione a Natale ho fatto questi, da vendere in beneficenza: http://rumoredifusa.blogspot.com/2010/12/gattini-da-appendere-allalbero-di.html
    Naturalmente potrei farne altri, magari un pò meno "natalizi". Cosa ne dici? Intanto aspetto anche io il banner!! Forza, organizziamo una bella vendita di beneficenza!!

    RispondiElimina
  19. ciao,raccolgo il tuo appello da lucia e cercherò di postarlo con un link al tuo blog,per il resto,io posso mandarti qualcosa che creo io,non ho problema,mi fai sapere l'indirizzo e per quando ti servono le cose.Ovviamente,il ricavato sarà destinato per cosa sia meglio,cibo,medicine,sterilizzazioni,vado a cercare di mettere l'appello al mio blog,per ora,ciao.Giulia

    RispondiElimina
  20. Ciao sono Graziella, ti ho letto sul blog di Lu e ho aderito all'appello di divulgare la tua richiesta di aiuto.
    Se vuoi passare da me ti lascio i link dei miei blog
    http://colorieparoledigabe.blogspot.com
    http://memoriedigabe.blogspot.com

    ciao e a presto

    RispondiElimina
  21. Amiche grazie!!!!
    Intanto vi posso dire che cerco di creare il banner, poi appena so le date per i mercatini (spero di riuscire ad andare in almeno 2-3 sagre...) ve le faccio sapere!!! Ovviamente sarà tutto documentato qui. Domattina andrò dai gattini e posterò nuove foto. SIETE ECCEZIONALI, non mi aspettavo tanta partecipazione sono commossa!!!
    GRAZIE!!!
    Appena possibile passo a trovare tutte voi sulle vostre pagine!!! Ora corro a fare due lavatrici visto che il bimbo è a spasso col nonno, e a tagliare un nuovo set di presine pro-mici :-D
    un abbraccione a tutte!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao, mi chiamo Lorella e son capitata da te passando da varie altre blogger fra cui Pink (Rosa). Il mio blog è: www.lordiavalon.com. Sono disposta a mandarti alcuni miei lavoretti per aiutare i vostri micini, con tutto il cuore. Anch'io ogni tanto aiuto i gattili e canili in difficoltà (come puoi sbirciare nel mio blog) e questo mi rende felicissima.
    Aspetto tue notizie per spedirti i lavoretti in dano.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  23. <3 grazie Lorella <3
    vi scrivo qui il mio indirizzo, che è

    ANNA ENGLARO
    VIA ENGLARO, 3
    33026 PALUZZA
    UDINE

    :-) si, mi chiamo come la via!!!! :-D un giorno scriverò anche questa storia...
    Tutto ciò che vorrete inviarmi sarà fotografato e postato qui...per le date mi sto informando con l'ufficio turismo e la pro loco...grazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna sono arrivata tramite il blog di Lufantasy e mi piacerebbe aiutarti. Intanto posto il tuo post sul mio blog così pubblicizzo l'iniziativa e segurò l'iniziativa. Quando hai le date scrivilo. A presto Dè

    RispondiElimina
  25. Ok carissima Anny, prendo nota dell'indirizzo e ppoi provvedo a fare il pacchettino e a spedirtelo.
    Ciao Amica! Buona serata.
    www.lordiavalon.com

    RispondiElimina
  26. Ti ho visto da Lu. Ho messo un S.O.S anche da me. Io sto sempre dalla parte degli animali; in particolare dei gatti, CHE ADORO.

    RispondiElimina
  27. mi fa piacere vedere tanta adesione per aiutare dei mici in difficoltà.
    Cercherò di inviarti qualcosa quanto prima.
    Buona notte
    lu

    RispondiElimina
  28. Evviva!!! Fatto da Debora il bannerino in alto a destra :-DDD Grazie a tutte ragazze, grazie!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Anny, ho messo il bannerino con il link a questo post e preso nota del tuo indirizzo. Mi metto subito al lavoro per preparare qualcosa per il mercatino. Un abbraccio e W i mici!!
    Carmen

    RispondiElimina
  30. Ciao Anny! Sono qui per merito di Lucia,(Lufantasygioie),volevo chiederti se hai provato a rivolgerti presso la Usl,perchè so che i mici randagi possono essere sterilizzati gratuitamente dai veterinari della Usl.In genere procedono in questo modo,sterilizzano i mici e poi li riportano nel luogo in cui son stati raccolti.So anche che prima di fare questo,occorre registrare la colonia al comune di residenza.Ad ogni modo,per qualsiasi cosa,io ci sono,ho anche riportato il tuo appello nel mio blog,insomma,speriamo che insieme possiamo fare qualcosa di concreto per questi mici...stupendi. Un bacio Anny,ciao! :)

    RispondiElimina
  31. Stiamo aspettando risposta dalla usl... Il comune sa tutto già da un anno, siamo state a parlare anche con il sindaco, che ha preso nota e fatto "si si" con la testa per poi negarsi ad ogni tentativo di avere una risposta...
    La colonia è a 50 metri dal municipio.... se ne fregano... e noi abbiamo deciso di arrangiarci da sole...
    In ogni caso, l'usl dovrebbe provvedere alla sterilizzazione ma non sappiamo QUANDO.... ma per le medicine ci dovremo sempre arrangiare :-(
    Grazie a tutte coloro che aiuteranno o anche solo pubblicheranno il nostro appello!!!!!
    siete fantastiche blogghine!!!!!!!
    un bacio a Shiri nuovo contatto, ti passo a trovare!!! :-D

    RispondiElimina
  32. Grazie a te Anny e speriamo che le solite promesse non restino solo promesse ma si passi ai fatti.Ad ogni modo noi ci siamo.E poi grazie a questi mici ci siamo conosciute,perciò aiutiamo i pucciolini! :D Bacioni Anny,ciao! ^^

    RispondiElimina
  33. ciao ti ho conosciuta tramite il post della
    carissima shiri.
    inseriro' anch'io l'appello per il gattino, purtroppo non sono delle tue parti se no avrei sicuramente aiutato nel mio piccolo.
    vorrei chiederti se posso inserire la foto del gattino nell'appello nel mio blog. ciao se ti va passa da me. buona giornata!

    RispondiElimina
  34. Bondì...
    Io sono una tolmezzina.
    Anche a noi sono capitati alcuni mici randagi e li stiamo aiutando.
    5 me li sono presi in casa, una coppia piuttosto selvatica non si lascia quasi avvicinare (talvolta il maschio si fa toccare da mio figlio soprattutto quando ha ferite da sistemare).
    All'esterno abbiamo fatto 2 casette usufruendo di bancali (pallet) così ci si possono riparare quando fa freddo o piove.
    Molti altri sono passati, si sono fatti amare ma poi sono spariti.
    Altri sono finiti sotto le ruote di qualche auto e altri ancora si sono fidati degli uomini sbagliati che li hanno avvelenati.
    La pies bestie al'è propit l'omp.

    RispondiElimina
  35. P.S.: anche io credevo che per la sterilizzazione bastasse rivolgersi alle Istituzioni...
    E anche io ho sperimentato che se ne fregano.
    Così ogni tot mesi arrivano cucciolini nuovi che mi mettono in crisi perchè per noi non è pensabile prenderne altri.

    RispondiElimina
  36. ho inserito l'appello di aiuto ai gattini, lo trovi appena entri nel mio blog, sulla destra!! ciao a presto!!

    RispondiElimina
  37. Volevo solo dirti che mi sonoiscritta fra i tuoi sostenitori e mi trovi sotto il nome : Lorella FE.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  38. ciao, sono Isa....vedo che c'è tanta gente come me che si fa davvero in 4 per aiutare i piccoli amici. anche qui ci sono parecchi gatti randagi, però spesso vengono portati al gattile, almeno hanno un piccolo rifugio. Vedo cosa posso fare.
    sei una bella persona.
    ciao
    isa

    RispondiElimina
  39. @KAISHE: purtroppo tanti pensano che essendo al nord, le istituzioni funzionino. Niente di più sbagliato...
    Persino fuori casa ci sono gattini che vengono a mangiare durante la notte.... appaiono e poi scompaiono, ritornano....
    Sono meteore nella nostra vita, facciamo del nostro meglio mentre passano.... :-(

    @Nanussa grazie, ti passo a trovare!!!!!

    Grazie @Lorella e @Isa!!!!
    Qui il gattile è peggio che stare per strada. è un container di metallo non riscaldato e il gestore del canile dice che non gli compete nutrirli.... quindi li nutrono i volontari a loro spese.... sigh!!!!

    Grazie a tutte !!!!
    è vero, la peggior bestia siamo noi umani :-(

    RispondiElimina
  40. Ho messo il banner, se dici che i mercatini saranno a primavera magari ho più tempo ,cercherò di fare qualcosa più leggero, vendibile in quel periodo.
    A presto.

    RispondiElimina
  41. Anch'io adoro i gatti, ne ho una che è tutta la mia vita!
    Vorrei anch'io fare qualcosa per te, mi piace tanto la pittura country, se va bene potrei fare qualcosa per il tuo mercatino. Fammi sapere. Devi darmi solo un po di tempo, ok?
    Intanto vedo di scrivere qualcosa sul mio blog.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  42. Ciao cara, amo i gatti così tanto che quando abitavo con i miei ne avevamo 17...tutti trovatelli...quindi corro a mettere il banner nel mio blog, corro tra i sostenitori e appena posso ti invio qualcosa...
    grazie per quello che fai per loro..
    un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  43. Anny ho sparso la voce e messo il banner sul mio blog!! Da volontaria-gattara nella mia città mi scalda il cuore vedere quante persone si stanno attivando per questa iniziativa!! Mi metto all'opera anche io e poi ti invio i miei oggettini :-)

    RispondiElimina
  44. Siete meravigliose, io non ho parole!!!!!
    Sono commossa e felice e adesso ho veramente speranza di riuscire a fare qualcosa di concreto con il vostro aiuto!!!! Grazie a tutte voi!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao Anna, ho letto di te da debora, e mi farebbe piacere creare qualcosa :-). Ho già qui pronto un ricamo, il tempo di montarlo e te lo spedirò, ma magari aspetto un attimo e cucio anche qualche gattone di stoffa... mi fai sapere quando sarà il mercatino?

    Grazie
    Argante

    RispondiElimina
  46. Ciao Anny!!!! io non sono abile nella creazione di ninnoli e simpaticherie, anzi sono proprio imbranato... quindi ho deciso che, se per te va bene, potrei mettere in gioco le mie abilità di venditore, partecipando al banchetto di beneficenza!!!!!!

    ^_________________^

    Sim

    RispondiElimina
  47. ciao,Anny,ho portato il bannerino da Civetta e appena preparo qualcosa te lo mando volentieri,una buone serata,Giulia

    RispondiElimina
  48. Non so come fare per ringraziare tutti :-DDD
    @Sim, ovviamente accetto, anche perchè io non ho la minima esperienza!!!!!

    SIETE TUTTI FANTASTICI !!!

    RispondiElimina
  49. Innanzitutto piacere di conoscerti!!! Ho trovato il link di questo post da Silvia e sono corsa subito a leggerti... sei bravissima!! Ti ammiro molto e voglio in qualche maniera poterti essere d'aiuto!
    Purtroppo non posso proprio adottare un gattino, perchè ho già una cagnolina molto paurosa e introversa, presa al canile!
    Comunque sarò felice di mandarti qualche mia creazione e di mettere il banner sul mio blog!!
    Fammi sapere per quando avrai bisogno dei lavori.
    A presto e complimenti ancora!!
    Elisa

    RispondiElimina
  50. Ciao, so cosa vuol dire.....forza stai facendo una gran cosa, creerò qualcosa per aiutarti sperando possa essere utile. che bei micioni/e :)

    Un abbraccio forte
    Iva

    RispondiElimina
  51. Da gattofila esagerata non posso far altro che darti il mio modesto aiuto, non posso adottare altri gatti perchè ne ho già 11 ma lavorare per aiutarli questo lo faccio di vero cuore.
    Mi metto immediatamente al lavoro il mio tema sarà gatti in cucina fammi solo sapere quando e dove spedirti i lavori ed io provvederò
    Intanto ti faccio un pò di pubblicità sul mio blog.
    A presto Anna

    RispondiElimina
  52. adoro i gatti,e ti capisco...ti invierò qulcosa per il mercatino,intanto ti faccio pubblicità!!

    RispondiElimina
  53. ciao cara Anny,
    arrivo dalla Casa di Monnalisa dove ho trovato il tuo banner, ti aiuterò certamente anche xchè amo i gatti, ne abbiamo 4 tutti presi in un gattile dove faccio volontariato.
    So che l'Asl deve occuparsi dei gatti e se viene creata una colonia felina devono sterilizzarli e fare controlli periodici.
    Son contenta della tua iniziativa
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  54. amo gli animali e se potessi li accoglierei tutti in casa mia, certamente partecipero' attivamente all'iniziativa preparando qualcosa e in piu' faro' un po' di pubblicita' nel mio blog. in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  55. Ho saputo del vostro problema dal post pubblicato su Idee nel cassetto vorrei mandarti qualcosa per il tuo mercatino se mi mandi un indirizzo te le spedisco elitrevis@gmail.com

    RispondiElimina
  56. eccomi anche io! come promesso ho fatto il post nel mio blog... e sto iniziando a creare qualcosina per il tuo mercatino....
    devi solo pazientare un pochino perchè non ho molto tempo...e nemmeno tanta salute....
    Ma arriverà!!!
    Grazie per quello che fai per questi stupendi micetti!!! sei GRANDE!!!!
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  57. Ciao Anny! Ho letto da Antonella del tuo appello! Io dipingo e posso provare a realizzare un piccolo lavoro tema gatti, e spedirtelo! In ogni caso pubblico subito il link sul mio blog... ciao!

    RispondiElimina
  58. P.S. : ho messo il link su idipintidigiada.blogspot.com (il mio blog principale). Ciao!

    RispondiElimina
  59. Ciao ! Desidero partecipare,se possibile ,per aiutare questi gattini ! Cercherò di fare il prima possibile e di inviarti al più presto qualche cosa !
    Complimenti per l'iniziativa e auguri !

    RispondiElimina
  60. Ciao! Arrivo dalla tavolozza di Antonella... non potrei non aiutarti... la mia Penny arriva da un canile!! Pensi che dei bigliettini di auguri generici (ma carini) con animali potrebbero esserti utili?

    RispondiElimina
  61. Ho fatto molto volentieri un post sul mio blog per spargere il piu` possibile la voce di questa bella iniziativa :-)! Io purtroppo non sono una "creatrice".... anzi sono proprio negata e pasticciona :-) ma adoro i miciotti! Quindi cerchero` di mandarti qualcosa di "carnevalaro" se puo` andar bene... Il mio piccolo consiglio e` di cercare di non separare le cucciolate dalle mamme gatte, anche se ti sembrano malaticci, perche` con loro i gattini hanno possibilita` maggiori di sopravvivere, magari cerca di farli curare li` dove vivono ed inoltre cerca di non far sterilizzare troppo presto le gatte perche` non so se dopo potranno allattare ancora....
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  62. Carissime tutti i lavori sono bene accetti, sono felicissima per la diffusione che questa iniziativa sta avendo!!!

    @ELISABETTA:in questo momento per fortuna non abbiamo cucciolate, c'è una micina sui 4-5 mesi e c'era una piccola messa malissimo che mia mamma si è portata a casa (era quasi completamente senza pelo, e qui di notte va sotto zero...) salvandole sicuramente la vita.
    In quel caso la mamma gatta lo aveva abbandonato come fanno a volte quando pensano che siano spacciati :-((( però terrò conto dei tuoi consigli e ti ringrazio!!!
    Vi ringrazio tutte e cerco di passare a trovarvi sulle vostre pagine!!! siete numerosissime e io sono strafelice!!!!!!
    INDICATIVAMENTE LA PRIMA DATA POSSIBILE è ULTIMI DI MARZO/PRIMI DI APRILE!!!!
    Un abbraccio a tutte!!!!!

    RispondiElimina
  63. Ciaoooo compro qualcosa e te la spedisco per venderla,ok?.Baci ed in bocca al lupo!.C'è pochissima gente che non si gira dall'altra parte di fronte ad animali abbandonati ed in difficoltà...bisogna aiutarci a vicenda!.

    RispondiElimina
  64. Ciao Anny, sono arrivata sul tuo blog tramite la Tavolozza di Antonella e partecipo molto volentieri alla tua iniziativa. Farò un post sul mio blog e metterò il bannerino con il link. Poi vedo di riuscire a mandarti qualcosa per il mercatino.
    Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo!
    Dorella

    RispondiElimina
  65. SMACK SMACK SMACK GRAZIE A TUTTE :-)))))))))))

    RispondiElimina
  66. Ciao sono e Elena e tramite Antonella "la tavolozza di Antonella" sono venuta a conoscenza di questa bellissima iniziativa solo che per il momento non ho nulla di pronto da mandarti e per questo vorrei sapere se c'è una data x il mercatino così mi organizzo! Grazie!

    Buona searata,
    elena

    RispondiElimina
  67. Ciao Anny ho visto il tuo appello su ........vespeinrete........., e metterò il link sul mio blog, è una bella iniziativa, peccato che sa lontana da te, io sono di genova ma se posso ti mando qualcosa per il mercatino, mi sono già segnato la tua e-mail, se vuoi visionare i miei lavori per decidere se possono esserti utili guarda su:
    http://ilavoridiangy.blogspot.com. Auguroni per l'iniziativa e risentirci presto Angy

    RispondiElimina
  68. ciao Elena!! penso la fine di marzo circa!!!
    Ti ringrazio tanto!!!!!

    RispondiElimina
  69. @angela passo sicuramente a trovarti sulla tua pagina, mai lavori da donare devi deciderli tu!!! Qualunque cosa tu scelga sarà perfetta, ne sono sicura!!! Grazie infinite!

    Vi vorrei veramente abbracciare tutte per tutta questa partecipazione ed aiuto, non so come ringraziarvi!!!!

    RispondiElimina
  70. E' davvero incredibile ... quante persone ... farai di certo un ricco mercatino...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  71. Ciao! adoro i gatti da tutta una vita, e ammmiro quello che fai.Ti manderò senz'altro qualche creazione. adesso metto il tuo bannerino sul mio blog- va bene se ti spedisco qualcosa entro marzo? ah, parteciperà senz'altro anche il mio compagno, col quale condivido la passione per lo scrap oltre che per i gatti.
    e...complimenti!

    RispondiElimina
  72. Arrivo qui dal blog di Debora leideenelcassetto e spero di essere in tempo per fare qualcosa anch'io! Fammi sapere se c'è già una data così mi riesco ad organizzare coi tempi. Indirizzo registrato. Vado a fare il link sul mio blog. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  73. Scusa, ho visto che la data presunta è fine narzo - primi di aprile: penso proprio di farcela. Ti mando qualcosa. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  74. Ciao, vorrei partecipare anche io a questa iniziativa, pertanto ti invierò una mia creazione da esporre al mercatino.
    A presto
    Rosa.

    miro13@libero.it

    RispondiElimina
  75. anch'io vorrei partecipare a questa dolcissima iniziativa!!!
    *.*

    posso inviare anche bijoux?
    o devo realizzare qualcosa di micioso?
    :)

    http://sabrinaformica.blogspot.com/

    ps. sono anch'io una nuova blogger...posso aggiungere il vostro banner sulla mia pagina?

    grazie per questa iniziativa...!

    a presto
    S*

    RispondiElimina
  76. Ciao, come molte ho deciso di preparare qualcosa per la tua raccolta fondi, mi fai sapere per quando ti servono. Grazie e complimenti per la bella iniziativa Lara

    RispondiElimina
  77. ...rieccomi, sto per spedirti del materiale per il mercatino. Ti ho mandato mail!

    RispondiElimina
  78. Già mi sono messa all'opera!
    Ti invierò un paio di cosette a punto croce!

    1 abbraccio e tante coccole ai micini!

    elena

    RispondiElimina
  79. Ciao Anny, vado a mettere il banner sul mio blog perché mi piace la tua iniziativa per aiutare i micini. Non posseggo mici ma ho un prezioso amico a 4 zampe. Una simpatica canaglia di nome Gigio il mio pechinesino. Ho preso nota del tuo indirizzo e vedrò di spedire almeno un lavoretto. Ciao, a presto Donatella-Marm
    http://ricamidimarmotta.blogspot.com

    RispondiElimina
  80. Ciao,ho visto che ognuna di noi vuole dare il suo aiuto in qualche modo e le persone come te si aiutano sempre volentieri.Se mi dai l'indirizzo posso spedirti qualche bijoux da poter vendere al mercatino.Ecco la mia email kilaracrea@yahoo.it

    RispondiElimina
  81. Ho postato il tuo appello nel mio blog!!!..vi auguro che questa iniziativa possa fruttare moltissimo per aiutare questi poveri micini!!!
    Un baciotto!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  82. Ciao, anch'io dopo la segnalazione di Lara ho messo il link nel blog. Spedirò qualcosa prossimamente. Buon lavoro a te e alle amiche che ti aiutano! Tiziana

    RispondiElimina
  83. partecipiamo volentieri anche noi!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  84. Finalmente riesco a scrivere anche io qualcosa! :)
    Ho conosciuto questa iniziativa tramite Liza di Crea che ti passa e partecipo volentieri...inoltre ho visto che c'è un bel po' di tempo per inviarti le creazioni!
    Ho appena fatto il post dove ho messo i tuoi riferimenti...e ho già anche trovato cosa creare!! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  85. Ciao Anny:)
    Ho fatto la volontaria zoofila ENPA per più di 10 anni e so bene cosa state passando...Sarò più che felice di mettere il tuo badge sul mio blog e di mandarti cosine da vendere al mercatino (mi sono già segnata il tuo indirizzo!)
    Continuate così!!!
    Serena (animalista convinta e vegetariana totale!)

    RispondiElimina
  86. Cara nuove amiche :-) Sono felicissima di leggervi!!! L'iniziativa va a gonfie vele e non finirò mai di ringraziarvi, e cercherò di farlo per ognuna sulla sua pagina e naturalmente aggiornerò per tempo gli eventi :-)

    @SERENA pure io vegetariana da 13 anni, animalista convinta ma non faccio parte di associazioni...o meglio quelle a cui mi ero iscritta volevano soldi e non offrivano aiuto :-( è per questo che ci vogliamo arrangiare da sole ed abbiamo concepito questa folle idea :-D

    @ELENA ti ringrazio tantissimo!!!!!!!! si c'è tempo, aspettiamo le sagre di primavera e nel frattempo tamponiamo la situazione con cibo e medicine... speriamo di poter cominciare presto a sterilizzare!!!!

    Un bacione a tutte!!!

    RispondiElimina
  87. Suggerimento per un nome da gatta: Kokeshi (come le bamboline giapponesi).....

    RispondiElimina
  88. Ciao, sono Heidi.
    Ho visto da Debora Cuore Antico che raccogliete quanto vi è possibile per fare il mercatino per poter salvere i mici.
    E' una bellissima iniziativa, io e mia sorella tempo fa avevamo contribuito facendo collane per aiutare un canile, se sei d'accordo potremmo fare qualcosa di simile anche per te.
    Grazie per quello che tu e le tue amiche fate per salvare i poveri mici, anche nella mia famiglia siamo tutti animalisti, e i nostri cani e gatti sono tutti salvataggi!
    Ciao, Heidi

    RispondiElimina
  89. Ciao Anna, ho pubblicato sul mio blog il tuo appello, non ho ancora moltissimi lettori, l'ho iniziato solo da qualche mese, ma speriamo che riesca lo stesso a portare qualche piccolo contributo.
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  90. ciaoo Anna....settimana prossima ti spedisco una busta contenente lavori per il mercatino e per i nostri mici.
    Buona fortuna....ciaoooo
    http://artecarlacolombo.blogspot.com
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  91. @HEIDI, @CARLA:
    Vi ringrazio infinitamente.
    Sono strafelice di come sta andando la cosa, non mi aspettavo!!!!
    GRAZIE siete FANTASTICHE TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  92. Ciao Anny, sono arrivata a te grazie il post di Giada Adoro i gatti e ne ho 5, per cui sono felicissima di aiutare questi randagini. Per il nome di quello in foto...direi Nevada...
    ho messo il banner sul mio blog e spero ti aiutino ancora in tante! Spediro' in settimana..
    Laura

    RispondiElimina
  93. A nome della mia tenera Brendy vedrò come aiutare, con i lavoretti sono giù di tono, ma vedrò cosa altro fare.
    Un abbraccio e brava per la tua iniziativa.
    Adri

    RispondiElimina
  94. Trovo che questa inizativa sia FANTASTICA!!!
    Anche io sono una creativa e ADORO GLI ANIMALI...ho due cani, un criceto e un porcellino d'india :-)
    Se basta così poco per dare una mano a questi gattini, allora contate su di me!
    Questo è il mio blog: www.clodycreazioni.blogspot.com
    Quindi, se ho capito bene, posso spedire una mia crezione a questo indirizzo: ANNA ENGLARO
    VIA ENGLARO, 3
    33026 PALUZZA (UD) ??

    RispondiElimina
  95. Ciao Anna, sono contenta, non so per quali vie traverse, di essere finita qui. Sono una creativa un po' alternativa, ma spero di mandarti qualcosa di vendibile per il tuo mercatino.
    Al piu' presto pubblicizzero' la tua iniziativa sul mio blog!

    RispondiElimina
  96. ciao bellissima iniziativa!! vedo se posso aiutarti,al più presto farò qualcosa anch'io marina

    RispondiElimina
  97. ti ho scritto una mail per farti qualcosina anche io!!

    RispondiElimina
  98. anch'io voglio partecipare!!! ti preparo qualcosa e invio per marzo però, adesso non riesco. Un abbraccio! le persone come te sono speciali!

    RispondiElimina
  99. Carissima, queste creaturine mi hanno toccato il cuore. Tra qualche giorno ti spedirò una mia creazione. Un grosso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  100. ciao, mi chiamo Manuela, amo tantissimo i gatti, ne 5 in casa.Vorrei aiutarti, mi piace questa tua iniziati.ti mando il link dove trovi le foto dei miei lavori, fammi sapere se ti piacciono, te ne pmando qualcuno x il mercatino.baci.

    link: http://www.flickr.com/photos/manumao/

    RispondiElimina
  101. Ciao Anny,
    per il mercatino pro-micetti, un piccolo contributo, che ti spedirò al più presto:
    http://nelmiocassetto.blogspot.com/2011/02/segnalibri-per-mici.html
    Sandra

    RispondiElimina
  102. Ciao Anny,
    i miei segnalibri sono partiti!
    Spero arrivino presto
    Un abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  103. Lo so... sono un po' lenta ma le mia cards sono pronte. spedisco prestissimo.
    ciao!

    RispondiElimina
  104. Bellissima iniziativa! Ti ho fatto un po' di pubblicità sul mio blog (qui: http://ookamikyra.blogspot.com/2011/02/mici.html)! Buona fortuna!

    RispondiElimina
  105. Ciao, bella la tua iniziativa! Io già aiuto un gattile privato a Milano, dal quale ho adottato i miei tesori, due fratellini...
    Intanto metto il banner nel mio blog, e poi vediamo cosa posso fare per aiutare i mici.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  106. @sandra: arrivati!!!
    GRAZIE A TUTTE, spero di riuscire a rispondere a ognuna di voi <3 <3 <3
    Anny

    RispondiElimina
  107. Ciao Anny, amo gli animali e non posso non dare una mano...posto subito il tuo bannerino e se ce la faccio con i tempi, ti invierò qualcosa per i mercatini.
    In bocca al lupo (si fa per dire!!!)...

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  108. Ciao sono una nuova blogger e mi piacerebbe aiutarti perchè amo i gatti ( e i cani). La mia passione è l'uncinetto,il punto croce, potrei fare qualche lavoretto di qsto genere??

    RispondiElimina
  109. Ciao Anny.....bellissima la tua iniziativa...è un'iniziativa con cuore....anche io ho un pò di cose da mandarti.....penso che te le spedirò sabato o al massimo Lunedi'....naturalmente sono cose scrap!!!
    grazie per occuparti di questi bei micioni!!!

    RispondiElimina
  110. ciao, bella iniziativa, sono da adesso tua sostenitrice, amo i gatti, quello che vedi nella foto e' il mio grande amore oscar, che mi ha fatto compagnia per soli 2 anni e mezzo, mi ha lasciato la sua compagna, che ora come solito e' qui vicino a me. se dai un occhio al mio blog potrai vedere le foto nel sito a loro dedicato. voglio aiutarti anche io, ho visto l'indirizzo cui spedire. le cose devono essere per forza gattose, o altro? biglietti di auguri?, cose in legno da appendere e dipinte? centrini? fammi sapere, grazie e auguri francesca

    RispondiElimina
  111. Ciao Anny, sto ultimando 4 casette per gli uccellini in feltro, potrebbero essere utili per il mercatino? appena le finisco farò un post sul mio blog, così potrai vederle. ti mando il link appena pronte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le casette le serbo per il primo di maggio, sono così belle che...voleranno via!!!

      Elimina
  112. io potrei inviarti delle spillette che hanno come tema di gatti, ti interessano? Fammi sapere, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, la tua risposta mi è arrivata praticamente "in diretta" e sono felice di vedere che ancora amiche arrivano a questo post!!! Il primo di maggio dovrebbe essere la prossima data utile e se vorrai inviare le tue creazioni ne sarò felice ed anche i mici!!! grazie infinite!!!
      Anny

      Elimina
  113. Ciao Anny, ho scelto la mail per contattarti, ma vorrei anche io inviarti qualcosa per il mercatino.Fammi sapere

    Rosy
    http://uneboitemagique.blogspot.it/

    RispondiElimina
  114. Me and ozzy fucked harder, trying to show to our god!

    FUCK YES!' prior to cumming inside my warm pussy. were still fucking

    Also visit my weblog: hcg injections
    My website > hcg injections

    RispondiElimina
  115. Ciao!!!Molto carino il tuo blog !

    Comunque se passi dal mio Blog c'è un PREMIO per te.... ti aspetto
    Baci
    -Minucciameow-

    RispondiElimina