sabato 22 gennaio 2011

....MERCATINO MICI, SWAP ROSA, DOLCE E PANE.... NON è UN POST... è UN POSTONE!!!!

BUONASERA A TUTTE!!!!!
Oggi il postino ha suonato due volte :-D la prima volta ha portato due pacchetti PRO MERCATINO PRO MICI!!!!

...e qui aspetto il permesso delle interessate : GIADA e LAURA CHE BIRBA alla pubblicazione!!!
E GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! MICIOSE FUSA A VOI!!!



...POI IL POSTINO HA BUSSATO DI NUOVO PER CONSEGNARMI LO SWAP ROSA DA PARTE DI ROSARIA!!!



 GIGI !!!!!

....Eccolo già collocato :-D 

Ed ecco un bel primo piano del porcello GIGI :-D Oddio come sono belle le orecchie!!!!!!
GRAZIE ROSARIA!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....Al pomeriggio il bambino era con il nonno, dunque ne ho approfittato per mettere su il pane e fare un altro DOLCE DELLA ZIA DANIELA versione CON GOCCE DI CIOCCOLATO E MANDORLE!!!




Il pane è ai 7 cereali con una farina straordinaria e i semi di girasole :-D non vedo l'ora di papparlo......
che ne dite della mia giornata? Movimentata eh?? :-DDD
Anny

6 commenti:

  1. Se avessi saputo prima della tua iniziativa, quando ho spedito il pacchetto avrei aggiunto qualcosa pro micetti. Con un solo viaggio avrei accontentato anche loro. Buona fortuna con il tuo mercatino!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Rosaria :-D speriamo bene!!!
    Gigi è stupendo!!!!!!! grazie!!!! Spero ti possa piacere ciò che sto preparando per te :-)

    RispondiElimina
  3. Ti ho conosciuta passando da Giada e trovo che sei una persona bellissima.
    Ti metto subito tra i blog che seguo per non perderti di vista.
    Adoro gli animali ed in particolare i gatti. Lo si può capire anche in alcune mie favole... amore che ho pienamente trasmesso anche ai nipotini.
    Cercherò senz'altro di inviarti qualcosa per il mercatino.
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Ho già messo in moto le mie patchgirl per realizzare qualcosa per le tue gattine.Ho una domanda: quando sarebbe il mercatino? per avere una scadenza e non arrivare troppo tardi.Ciao per ora,a presto

    RispondiElimina
  5. Evvai, è già arrivata!!!! Ti ho mandato mail, cmq pubblica pure!!! Baci!!

    RispondiElimina