venerdì 28 gennaio 2011

ARRIVI X MICI, WORK IN PROGRESS, GUFETTI!!!

BUON POMERIGGIO!!!
Sto cercando di organizzare le idee perchè ho tante di quelle cose da scrivere e da mostrarvi, che non so da che parte iniziare!!!!
per cominciare gli arrivi pro micini da LUFANTASYGIOIE!!!!   

GRAZIEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissime anche le confezioni!!!
                                      







GRAZIE LU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il portachiavi è già stato prenotato :-D


ED ORAAAAAA.......
LE MERAVIGLIE SPEDITE DA LORDIAVALON (Lorella)  E DALLA SUA AMICA DANIELA!!!


Il baschetto è beige, ma non si vede!!! Maledetta fotocamera!!!!
è bellissimo :-D



Un anello stupendo


GRAZIE!!! SMACK SMACK SMACK!!!!!

WORK IN PROGRESS....
ED ECCO COME ABBIAMO RIDOTTO LA CUCINA STANOTTE IO E LA MIA AMICA ERIKA
     :-DDD



 TAZZE, TAZZE, TAZZE....


MANINE DI ERIKA AL LAVORO....



 IL MIO PRIMO GUFETTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


secondo gufetto :-)


Il mio bambino ha gradito (il primo è sempre suo :-D)

Esperimento bavaglini.....
riuscito!!!

 Double face :-DDD
I prossimi con gattini applicati andranno al mercatino!!!
(gli esperimenti li risparmio agli acquirenti ihihi!!!)

A PIù TARDI PER UN POST TUTTO SU MICH!!!!










13 commenti:

  1. Che belli i gufetti!! e anche le bavagline!! Che carino il tuo popo :-)
    Anche noi lavoriamo la sera e riempiamo il tavolo della cucina di feltro ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Anny! Sono contenta, stiamo lavorando tutte per il mercatino pro-mici! A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il gufetto!!! Io dedicherò parte del weekend al lavoro per il mercatino!baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. che belli gli arrivi per il mercatino!!!!!
    e il tuo gufetto è STUPENDO... io adoro i gufi
    bellissimo!!!!
    complimenti!
    ciao
    ANtonella

    PS: sono a buon punto (per il mio invio)devo ancora cucire delle presine... abbi pazienza!!!

    RispondiElimina
  5. Abbiamo tempo :-D e pazienza anche!!! sono contentissima di come sta andando!!! Siete mitiche :-D
    Stanotte ho fatto tutta questa produzione perchè non riuscivo a dormire. Sono andata a stendermi alle 8 di mattina, mi dovrei vergognare!!!

    Con i gufetti mi sono proprio divertita e ne farò sicuramente altri (forse stanotte ehehehe!!!) ma quello bianco è già partito!!!
    I miei familiari mi fanno gli occhi a cuoricino mmmmhhhh!!! scorretti!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quando iniziano i mercatini...sono un poco indietro :0(...mi ci vorrebbe una leggera influenza solo un poò di febbre :0)) per recuperare.
    I gufetti sono belli.
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose che hai ricevuto!!La settimana prossima ti spedirò anche io qualcosa!!Baci!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze!!! I mercatini iniziano i primi di aprile almeno spero di essere pronta!!!
    baci!!!

    RispondiElimina
  9. vedrai che riuscirai a raccimolare tanta roba per il mercatino!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  10. Ciao Anny, ho visto solo ora che il pacchetto è arrivato.
    Bacioni.

    P.s. il micione bianco è molto buono: si vede! Vedrai che ce la farà.

    RispondiElimina
  11. Mi dai una bella notizia,ho ancora tempo!!
    I gufetti sono bellissimi davvero.

    RispondiElimina
  12. Belli i gufetti!!!
    Mi piacciono molto, io sto cucendo dei topolini per il tuo mercatino.
    Senti, ma poi pensate di fare un altro mercatino anche più avanti, magari prima di Natale?
    Perchè io sono lentissima, cucio tutto a mano, e quindi mi ci vuole tempo, quindi per adesso faccio quello che riesco, ma se lavoro anche quest'estate posso fare un po' di cosine anche per Natale, cosa ne dici?
    Fammi sapere!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  13. Ciao Anny, questa mattina ho spedito anche il mio pacchetto.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina