lunedì 10 gennaio 2011

UNA FODERINA PER LA MIA SEWING MACHINE...

Ho prodotto finalmente la foderina per la mia macchina da cucire.... erano settimane che non trovavo il tempo, ma oggi il bambino ha dormito un oretta e ce l'ho fatta!!!!
Una sciocchezzuola ma a me piace tanto :-)))



5 commenti:

  1. Ciao Anny, in risposta al commento che mi hai lasciato a proposito del mercatino, secondo me potresti chiedere alle colleghe blogger di creare qualcosa diciamo di un valore attorno ai cinque euro (così è qualcosa di non troppo impegnativo) da poter essere venduto al mercatino...spiega bene l'iniziativa, i fini della raccolta così le persone avranno le idee ben chiare e sapranno per che cosa lavoreranno, dove andranno destinati i soldi ecc...
    Io di recente ho fatto spilline e portachiavi con dei micini come soggetti ad esempio :D

    tienimi aggiornata sulla proposta che farai alle blogger, Laura CheBirba

    RispondiElimina
  2. Ciao Anny, la foderina è molto bella, complimenti!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Laura:
    Impostarla tipo Sal? cioè un termine entro il quale realizzare, e poi verrà fatto il mercatino...Ognuna realizza ciò che desidera sull'argomento (cani o gatti), ovviamente io poi fornisco documentazione sia del banchetto che dell'uso dei fondi raccolti. Per quanto riguarda l'iniziativa io posso scrivere un post, però poi bisognerebbe come si fa con le altre cose far girare un poco il bannerino, poichè ho troppo pochi follower :-) purtroppo le istituzioni sono latitanti e bisogna pensarle tutte per aiutare queste povere creature!!! Spilline e portachiavi secondo me ad esempio sono perfetti :-) ora corro al tuo blog a vedere!!!
    @Carmen grazie!!!! Ti andrebbe di partecipare a questa iniziativa? :-) vogliamo aiutare dei micini abbandonati!!!

    RispondiElimina
  4. Anny, confesso la mia ignoranza, non so bene cosa sia un sal e non ci ho mai partecipato, però corrisponde alle idee che ti suggerivo io!
    per la pubblicità e per un contributo conta pure su di me!!!
    Se hai bisogno di contattarmi via email il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo! Oppure scrivimi pure tramite commenti sul mio blog!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ahahaha pure io sono ignorante in fatto di sal :-) so solo che è un lavoro a lungo termine... e che vuol dire "stato avanzamento lavori"!!! :-D che dici preparo il post sui micini?

    RispondiElimina