martedì 11 gennaio 2011

UN ANTICIPO DI PRIMAVERA.....e un po' di me

Alla fine della fioritura avevo impietosamente sbattuto in cantina questi due bulbi ancora nel loro bicchiere credendoli spacciati. Per tutto l'anno scorso sono rimasti sulla mensola sventolando i loro gambi secchi senza una goccia d'acqua... Finchè l'altro giorno, scesa di sotto alla ricerca di un paio di scarpe, ho trovato questa lieta sorpresa!!!
Giacinti :-D





e un pò di dove sono cresciuta..... tanto per gradire :-DDD


arnie



Si intravede la sagoma del temibile gallo George...Esemplare notoriamente pericoloso famoso per la sua tendenza a beccare qualsiasi cosa (umani, animali, secchi rastrelli etc...indistintamente) :-DDD
ciaooooooo a presto!! Anny


8 commenti:

  1. bel post!!!!!
    grazie per essere passata da me ne sono stata felice..ora sto' meglio speriamo la mia sfiga finisca qui!!!!
    un bacioneee
    fede :)

    RispondiElimina
  2. ehehe vedrai che l'anno nuovo ti porterà salute!!! come dice sempre mio padre!! ("pensa alla salute!") abbracci!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anny cara, che belli i giacinti..adoro il loro profumo che anticipa la primavera! Belle anche le altre foto ma sono un po' preoccupata per George..è sempre rinchiuso lì dentro poveretto? Anche se bellicoso.. si dovrà pur sgranchire un po' le zampe..Buon pomeriggio!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ahahaha George regna sull'orto!!! Non ti preoccupare che sta fuori tutto il giorno, rientra solo la sera :-) sono animalista e pure vegetariana, se mio padre tenesse George rinchiuso attuerei un'azione di liberazione notturna :-PPP poi ha la compagnia delle tre gallinelle che in foto non si vedono :-) devi sapere che il pollaio è stato fatto così perchè il predecessore di George è stato ucciso dalla faina che ha sterminato anche le galline (avrai visto che la casa è vicina al bosco) e quindi di notte devono rimanere chiusi e protetti :-D poi d'estate si toglie il nailon pure :-D

    RispondiElimina
  5. il caro George... quanto ne ho sentito parlare!!! ma ancora non ho avuto modo di stringergli la zampa... :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sei passata da me: grazie! E grazie di partecipare al gioco. Ora che ti conosco, non mi farò scappare le bizze del caro George, quando le posterai.
    Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  7. Ne vedrete delle belle, soprattutto quando mio papà viaggia e mi devo occupare io del simpatico pennuto :-D malgrado tutto, io sono l'unica che non è mai stata attaccata (anche se una volta ha beccato il secchio che avevo in mano!!!)
    George è un personaggio. Quasi quasi ci scrivo una storia per mio figlio....suggerimenti? :-D

    Benvenuta Ros!!!

    RispondiElimina