lunedì 13 febbraio 2012

ULTIME PRODUZIONI E FINALMENTE ESTRAZIONE CANDY!








CIAOOOOOOOOOOOOO so di essere in un mostruoso ritardo, ma blogger ha fatto molti capricci, non voleva caricarmi le foto!!!!!!

RANDOM tra 1 e 31 mi ha estratto il numero 26 quindi la vincitrice, da me avvertita via mail, è.....
CARMEN!!!
Spero ti arrivi presto il pacchetto, si tratta di una gemella della bustina viola qui sopra :-))) quella con le violette!!!!
Cosa ve ne sembra ragazze?
Io ne sono fierissima. Ogni bustina chiude con un bottone automatico (finchè non trovo quelli magnetici mi devo accontentare...) ed è foderata con una fantasia che si intona con quella esterna....ad esempio se fuori fiori grandi fucsia, dentro fiorellini rosa piccini piccini.
Ed ora l'annosa domanda: siccome ho avuto delle ordinazioni, quanto devo chiedere? misurano circa 18x9 e sono imbottite e chiuse a mano con punti invisibili.
Io non so valutare. Suggerimenti?

A presto...ho tante cose da farvi vedere, ma blogger faceva troppi capriccetti!

Anny


6 commenti:

  1. che carine queste bustine!complimenti alla vincitrice!!Per il prezzo non saprei quanto dirti,quanto tempo ci metti a farne una e quanto materiale?io azzarderei un 15 euro,ma aspetta i consigli di chi se ne intende di più!
    com'è finita coi topini???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I topini sembra ne sia rimasto uno, è il più scocciatore ed entra nottetempo in cucina. spero di catturarlo e portarlo ad almeno 5 chilometri!
      Per le bustine: Mi va mezzo metro di stoffa e mezzo di imbottitura, un paio di ore di lavoro per rifinire con cura...

      Elimina
  2. Sono proprio graziose queste bustine ! E complimenti alla fortunata vincitrice!

    RispondiElimina
  3. gironzolando nei negozi online (e anche nei mercatini) mi sento di dirti che puoi chiedere anche 20-25 euro. Il tuo mi sembra un lavoro molto rifinito e a me personalmente piacciono tantissimo ;) un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao
    complimenti alla vincitrice. Un bravissimo a te.
    Auguri a tutti i mici.

    RispondiElimina