domenica 18 settembre 2011

Addio NOTTE....

Stasera mi è morta un'altra micia.... si chiamava Notte, è stata qui due giorni, non ho avuto nemmeno il tempo di fotografarla perchè ero senza telefono.
Me l'hanno portata perchè aveva un'anca lussata, l'avevano già portata dal veterinario, ma oggi quando l'ho portata io dalla mia vet, abbiamo scoperto un grosso problema renale e in serata è andata in blocco ed è volata via....
Mi sento in colpa per non averla portata dal vet venerdì quando è arrivata.... ma ho creduto a ciò che mi hanno detto, che era stata dal vet e aveva solo bisogno di assistenza per la lussazione.... che non c'erano altre lesioni....
ieri sera ha iniziato a vomitare anche l'acqua (ormai era in tossicosi....)
oggi la vet ha gentilmente aperto il suo ambulatorio apposta per noi anche se è domenica.... ha fatto lastre ed analisi, idratazione, glucosio, test fiv/felv (negativi)....
a casa è rapidamente peggiorata ed è morta dopo una breve crisi....
Nemmeno una foto di questa creatura meravigliosa, coccolona, fiduciosa e tranquilla...
....Mi sento uno schifo non ce la faccio più....

7 commenti:

  1. Non puoi sentirti uno schifo tu, non ha proprio senso sentirsi in colpa: fai così tanto per tutti loro... Sono uno schifo coloro che guardano e passano, senza farsi sfiorare nemmeno di striscio dal pensiero di aiutare...

    Ho letto ora qui di fianco dei mercatini. Spero di riuscire a mandarti qualcosa per il 25 settembre, ma di sicuro ti manderò un po' di oggettini da vendere per ottobre. Per Halloween e a tema zucca ho un sacco di idee :-)))

    Su, coraggio, Notte ti sarà grata per l'amore che le hai donato ...

    Argante

    RispondiElimina
  2. Non sentirti in colpa!Hai fatto il possibil e sopratutto l'hai amata nei giorni che è stata con te!Non scoraggiarti!!
    Baci!!Frà!

    RispondiElimina
  3. Cara Anny mi dispiace moltissimo per la micia..ma non abbatterti, non è stato a causa tua..tu fai tantissimo per tutti e non puoi fare miracoli..un abbraccione!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, forza.
    Capisco come ti senti.
    Vivi questo momento e poi tira dritto.
    Domani è un altro giorno e altre forze ci serviranno.
    Ti abbraccio forte, forte.
    Tu abbraccia il tuo piccolino.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace da morire, non è colpa tua, capisco però il tuo dolore, almeno da te, anche per soli due giorni è stata amata.Silvia

    RispondiElimina
  6. ciao
    mi spiace per quello che ti è successo. Ma cerca di non abbatterti. Tu fai tanto. A giorni ti faccio arrivare un po' di pappa per i gattini. L'indirizzo dovrei averlo.

    RispondiElimina
  7. Mi spiace, anche a me è capitato di aiutare un micio randagio che soffriva della stessa malattia e in pochi giorni è volato via nonostante l'intervento della mia vet. Comunque è rimasto nel mio cuore e so che mi è grato perchè gli ultimi giorni li ha vissuti amato e curato. Anche Notte ha capito...
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina