martedì 8 marzo 2011

NUOVA URGENZA DA AFFRONTARE

Amiche, vi dico rapidamente che oggi abbiamo "raccolto" presso la colonia un micio con la mandibola spezzata in due, che sarà operato giovedì. Utilizzeremo i fondi raccolti finora e ovviamente se serve aggiungiamo noi.
Il micino si chiama MIU, è bianco e tigrato ed è molto buono. Il nostro veterinario Giovanni ha fatto la diagnosi e ci ha indicato una clinica che effettuerà l'intervento.
Io mi scuso per l'assenza, il pc non va quasi mai (è impazzito), mio papà è in canada e io bado ai suoi animali (tre gatti, gallo e galline, uccellini), e tra cani bambino colonia e questi non ho tempo di fare altro.
Le cose che arrivano per il mercatino sono tutte splendide e giuro che pubblico e ringrazio tutte!!! Aspettate solo il 13 che torna mio papà e posso tirare il fiato. intanto altre due notizie:

MICH è TORNATO!!!!

e la data CERTA del primo mercatino : IL PRIMO MAGGIO!!! è la festa dei fiori che dicevo ma quest'anno la fanno piu tardi.

PER STASERA MIU CE L'HA UNA MIA AMICA (ERIKA LE CUI MANINE SI INTRAVEDONO NEI MIEI POST...SANTA ERIKA!!!!!! CHE FAREI SENZA DI LEI???) E DOMANI VADO A TROVARLO E LO FOTOGRAFO.

HO SCRITTO "RACCOLTO" TRA VIRGOLETTE PERCHè IL GATTO ERA INCIDENTATO DA DIECI GIORNI MA PER PAURA DI SPENDERE LO HANNO LASCIATO COSì. IO CERTA GENTE LA IMPICCHEREI A UN PALO.
Con questa vi saluto, aspetto vostre opinioni in merito e vi abbraccio tutte quante!!!

9 commenti:

  1. oh mamma, povero micino!!!! facci sapere se servono fondi!!!! Sono felicissima di leggere che MIch è tornato!!!
    Un abbraccio forte,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Povero Miu...incidentato e lasciato solo a soffrire. Meno male che l'avete trovato. Ma come fa certa gente a stare in pace con la coscienza? Meno male anche che Mich è tornato. Dal momento che il mercatino sarà il 1° maggio, faccio in tempo a spedirti anche nuove cose!! Aspetto aggiornamenti sia su Miu che sul resto di colonia, speriamo di superare presto questo momento critico. A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Anny,la gente che ha lasciato miu in quelle condizioni sono daccordo con te che sarebbero da impiccare.Io quando ho trovato la mia micia in strada tutta amalandata non avevo una lira ma l'ho portata subito dal vet perchè era importante prima curarla,poi per i soldi mi sarei messa daccordo col vet per darglieli quando li avevo!Insomma adesso speriamo solo che l'intervento vada bene!Tienici aggiornate appena puoi!

    RispondiElimina
  4. A certa gente, che lascia il suo animaletto in certe condizioni solo per non spendere soldi, bisognerebbe fargli vivere la stessa situazione: non voglio augurare del male a nessuno, ci mancherebbe altro, ma se ai padroni di questo gatto succedesse mai qualcosa (tipo gamba rotta, un brutto taglio, ecc..) ci provassero a stare 10 giorni in quelle condizioni, senza qualcuno che si curi di loro...Gente senza cuore...
    Meno male che ci siete voi che l'avete salvato...SIETE GRANDI, FATE COSE GRANDI!!!!

    RispondiElimina
  5. ma questa gente... è da denuncia! e li chiamano umani? peggio delle bestie... si MERITANO il peggio!

    Io ho da pagare i miei acquisti (piû le spese postali, va bene 50 €?) poi devo aggiungere i soldi della mia amica che vuole comperare i tuoi gufetti... vi siete messe daccordo?
    fammi sapere cosî questa sera invio e hai un po' di fondo....
    un bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Certe persone sono schifose davvero, mi auguro che il micio si riprenda presto.Conto di spedire le cose fatte in settimana.Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, sono contenta di rileggerti e di sapere che Mich è tornato.
    Guarda, la cattiveria di certa gente è incredibile! Dovrebbero farsi schifo da soli!
    Povero micino, meno male che ci siete voi a fare qualcosa per lui.
    Anna facci sapere se hai bisogno di aiuto per l'operazione al povero micio.
    Un bacione!
    Heidi

    RispondiElimina
  8. Ciao Anny, sono felice di leggerti ma addolorata per il povero micio fratturato..speriamo che vada tutto bene anche per lui, non preoccuparti per noi, fai già moltissimo! Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Come si faccia a lasciare un gattino in quelle condizioni non lo so... menomale che ci sei tu Anny, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire. Un abbraccio

    RispondiElimina