lunedì 14 marzo 2011

IL MIU POSTOPERATORIO, PENNY GALLA E MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE

AMICHEEEEEE LO SO, SONO UNA LATITANTE VERGOGNOSA, SONO QUI PER RACCONTARVI CHE DIAMINE HO COMBINATO ULTIMAMENTE E PERCHè NON HO AGGIORNATO!!!!

Il primo marzo è partito il mio babbo per il Canada, e mi ha smollato gatti, galline e la donna che abita di sotto (c'ha un'età) a cui badare (ahahaha!!!!) la donna mi ha nutrita di caffè a moke da tre, diciamo che saltavo per i muri...... comunque intanto il MIU POSTOPERATORIO,. e poi parliamo di PENNY GALLA!!!


Adesso la bocchina si chiude bene!!! Il Miu è stato anche sterilizzato. Si trova a casa di Erika che gestisce egregiamente il postoperatorio, in quanto io sono impossibilitata (adesso che mio padre è tornato potrei anche solo che è inutile sballottare il gatto di qua e di la!!!) ... mangia formaggino, omogeneizzato di cavallo, I/D HILLS mandato da SANTA CLELIA con tutte le altre scatolette buonissime che mi sono dimenticata di fotografare e adesso sono già mangiate gran parte dai mici (ehm!!! questa parte appartiene a "mi cospargo il capo di cenere"...) e lattino per gatti :-)... fa ancora fatica a mangiare da solo.... Ma ha fatto tutti i bisogni, si alza e cerca coccole, fa le fusa :-D è super affettuoso!!!

La colonia in questi giorni è stata praticamente gestita dal mio moroso, che portava il cibo preparato da me e al ritorno mi dava il resoconto completo delle presenze eccetera. Oggi sono andata giù io, sono un po' arrabbiata perchè è sparita una coperta (ma che caspita!!!!! se gli manca gliela regalo io!!!! brutti morti di fame, era pure zozza.... scusate lo sfogo!!!) trovo proprio triste rubare una coperta sporca ai gattini.... e lo fanno sempre quelli che poveri non sono.

PENNY GALLA: in casa adesso ho una delle galline del mio babbo, che versava in condizioni preoccupanti!!! Con l'andare dei giorni è migliorata, riesce ad alzarsi, domani vado a ritirare il ricostituente che le ho ordinato (ridete adesso!!! c'è pure il ricostituente per galline!!!) l'ho messa nel trasportino grande destinato alle degenze delle sterilizzazioni (a proposito...se non si fa sentire l'addetta la SPIUMO!!!!!)
Col tempo la GALLINAè diverntata la GALLA, PENNY da PENNUTA quindi PENNY GALLA...questo non è nulla se paragonato alla gatta di mia mamma che si chiama ISTRICE KRICIS CONDORELLI ahahahaha!!!!!!!!!!

COMUNQUE....questa è la Penny Galla nella mia soffitta, le ho comprato i cereali misti e mangia pure mela, zucchina, patata, insalata, verza....etc etc etc chi piu ne ha piu ne metta!!!


VOI DIRETE: che ha alla zampa? SAPERLO!!! il vet non è voluto venire a vederla. DICE DI AMMAZZARLA.....COL CAVOLO!!!!!

PER FINIRE:  MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE E PROFONDAMENTE MI VERGOGNO DI NON AVER ANCORA FOTOGRAFATO E PUBBLICATO LE MERAVIGLIE CHE MI MANDATE!!!! VI PREGO DI PERDONARMI SE POTETE, APPENA HO UN MOMENTO LO FACCIO!!!! LO SO, SONO RECIDIVA. NON MERITO PERDONO!!!!!!!! SCUSATEMI!!!! :-((((((
A presto spero con il post di MIU LIBERO, ma sarà libero e a casa sua solo dopo il 18..... nel frattempo foto nuovi arrivi.... non vi arrabbiate!!!!

Vi abbraccio tutte e vi RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORICINO!!!!!!
Anny (e Penny galla)

PS: MICH è DI NUOVO LATITANTE MA A QUESTO PUNTO NON MI PREOCCUPO, ....SARà A DONNE COME AL SUO SOLITO!!!!!

17 commenti:

  1. aspettavo notizie, sono contenta di sapere che l'intervento sia andato bene. tanti auguri anche a galla. io sono andata oggi pom a dare il mangiare alla gattina di mio suocero che e' ricoverato all'ospedale, finalmente domani uscira' così staranno di nuovo insieme. baci. sto preparando delle cose x il tuo mercatino

    RispondiElimina
  2. Poveri animali non capiscono perchè ci allontaniamo!!! Le gattine di mio papà erano molto avvilite.
    Grazie Francesca un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Allora sono molto contenta che miu si stia riprendendo!!Ma davvero il vet ti ha detto di ammazzare la gallina senza neanche sapere che aveva??Complimenti!!
    Tienici aggiornate più ce puoi,notte!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo...simpatico il veterinario!! :(
    ti ho mandato una mail,
    ciao,buonanotte

    RispondiElimina
  5. ciao!!! evviva Miù :-) e anche Penny galla :-D!
    e..tralasciamo cosa penso del veterinario..
    più tardi ti mando una mail-grazie ancora per tutto quello che fai e buonissima giornata!

    RispondiElimina
  6. questo gattino è dolcissimo! mi fa veramente tanta tenerezza!
    Anny ma quando sarà guarito dovrà essere restituito a quei disgraziati dei suoi padroni?

    RispondiElimina
  7. Ciao Anny cara e grazie degli aggiornamenti!
    Un bacione
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Coraggio Miu,nel momento del bisogno sei capitato nel posto giusto,ora puoi anche raddrizzare le orecchie e riprendere l'aspetto micioso.Grattatina sotto il mento,miaooo.

    RispondiElimina
  9. Ciao Anny, sono contenta che il Miu stia andando a posto.
    Mi associo alla domanda di Clody, non lo ridarete mica a quei suoi padroni delinquenti, vero?
    Bacioni!
    Heidi

    RispondiElimina
  10. HEIDI, CLODY:
    Non sappiamo chi abbia ridotto così il MIU.
    è stato trovato così e i passanti lo guardavano da giorni li a soffrire!!!
    Andrà a stare con una dolce signora che ha una campagna assolata dove tiene altre bestioline, un bellissimo posto!!! magari tutti i gatti fossero così fortunati!
    avrà coccole, cibo buono, compagnia e fieno profumato per dormire :-)

    RispondiElimina
  11. Meglio di così non si può!!!
    Grazie a voi questo gattino ha avuto una seconda possibilità, è meraviglioso!!!
    SIETE GRANDI!!!!!!

    RispondiElimina
  12. evviva! stavo giusto per chiederti la stessa cosa!

    RispondiElimina
  13. Ecco me l'ero perso questo post....
    ora abbiamo anche la gallina! evviva!!!
    (infatti perchè ammazzarla?e poi detto da un veterinario... uffff)...
    Carino il micino che sta guarendo pian piano...
    poro topino....

    Un bacione e ribadisco ancora, grazie per loro.
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Ciao cara bello sapere che è andata bene...grattatina anche da parte mia! Quando hai il mercatino? Ho finito di preparare le cose per il gattile vicino a casa mia e ora son tutta per i tuoi (ma sono anche un pochino nostri;) micion...fammi sapere la data grassssie bacioni Dè

    RispondiElimina
  15. Ciao Anny,
    sei una forza...davvero...ogni volta che leggo i tuoi post sorrido commossa perchè traspare proprio il tuo entusiasmo e il tuo amore verso i pelosetti...ed anche pennuti:).
    Mi vergogno un pò...sono stata la prima a proporre di fare qualcosa per aiutarti, a fare banner e poi mi ritrovo che non ti ho ancora inviato nulla...ti chiedo scusa...qualcosa ho gia preparato, e qualcosa farò per il tuo mercatino...ho avuto alcuni problemi che mi hanno fatto andare a rilento...
    Scusa ancora.
    Un abbraccio
    Debora

    RispondiElimina
  16. Ragazze siete fantastiche.... prima di maggio ti spedisco ancora qualcosa per il mercatino! Un abbraccio a Miu... leggo solo ora tutti gli aggiornamenti, ma come si fa a rubare una coperta a dei gattini?????????? Non ho parole, sono disgustata fuor di misura...
    Un bacio cara, e grazie per quello che fai...

    Argante

    RispondiElimina
  17. la prima data mercato è PRIMO MAGGIO FESTA DEI FIORI!!!

    @DEBORA: senza di te non facevo niente!!! :-) sei stata geniale!!!

    @RAGAZZE siete tutte spettacolari <3 <3 <3 !!!!

    ora SFUGGO a organizzare una serata-ROSPI (seguiranno foto), vi bacio tutte, il bambino reclama la minestrina e poi...VIA!!! Speriamo che il papà si riesca ad arrangiare stasera ahahaha!!!!!
    Anny

    RispondiElimina