giovedì 24 febbraio 2011

IMPORTANTI NOVITà PER IL FINE SETTIMANA.....

Sabato mattina verrà una ragazza con la gabbia trappola per catturare le gattine e le porterà all'asl che finalmente si è decisa a provvedere e noi ci occuperemo della degenza postoperatoria e degli antibiotici ed eventuali che potranno servire.
Questa sarà una prima TRANCHE di sterilizzazioni, poi verranno operate le micine che vivono un po' distante e che non sono ancora riuscita a fotografare (di una delle quali mia mamma ha adottato la piccola figlia, che era completamente senza pelo a causa della micosi e sarebbe sicuramente morta di freddo).

VI TENGO INFORMATEEEEEE!!!!
SEGUE DOMANI SUPERPOSTONE SUI NUOVI ARRIVI COMPRESO LO SCATOLONE DI CIBO PORTATO DA BABBO NATAL.... EHM, INVIATO DA CLELIA :-DDD

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anny



 




6 commenti:

  1. molto bene,è proprio una gran soddisfazione leggere queste notizie ! allora aspettiamo aggiornamenti su tutto ,brava brava :)

    RispondiElimina
  2. Come è brava la tua mamma che salva i gatti, è un po' come la mia! Ma è poi ricresciuto il pelo alla micetta?
    Bene, sono contenta che l'ASL si sia decisa a fare qualcosa, finalmente.
    Ciao, aspetto notizie!
    Heidi

    RispondiElimina
  3. @Silvia, ho ricevuto il tuo pacchetto, una cosa meravigliosa!!!! grazie!!!

    @Heidi: sono due anni che rompiamo le scatole. Abbiamo avuto colloqui con il sindaco ed altri funzionari che hanno portato a tante promesse e niente fatti. Adesso fortunatamente, tramite alcune volontarie del canile di zona siamo riuscite a farci ascoltare dall'asl. Speriamo!!!

    RispondiElimina
  4. Mi stavo dimenticando la gattina!!!! Farò un post acnhe su di lei, perchè comunque viene dalla colonia :-DDD
    il pelo sta ricrescendo e sta diventando bellissima!!!! vedrete il prima e il dopo...mia mamma fa dei miracoli!!! è già la seconda che salva da morte sicura :-)
    notte nottina ragazze un bacione!!!
    Anny

    RispondiElimina
  5. Ciao Anny!! Che bello che inizino le sterilizzazioni, è davvero fondamentale questo!! La scorsa settimana ti ho spedito il mio pacchetto (cuori, stelle, gatti appendibili)... è arrivato?? Un grosso saluto!!

    RispondiElimina
  6. @silvia si ho ricevuto!!!! sono stupendi, appena ho un secondo visito il sito della tua associazione :-) ora rapido aggiornamento (UFFF non ne va bene una) e poi fuga a cucire dei cappelli coniglietti (domani c'è le sfilata di carnevale....)
    Vi abbraccio!

    RispondiElimina